Grazie alla signora Eleonora per le splendide foto, sono bellissime. Si vede che Jay è cresciuta, però posso esprimere la mia opinione personale? A me piace di più mora anche se comunque è sempre bellissima. Ciao a tutti.
Grazie signora e grz ele per le stupende foto, jay è sempre stupenda, è sempre emozionante vederla ballareeeeeeeeeeeeeeee!!! Ciao a tt, 1 baciooooooo...
Ciao!!! Non puoi fare a meno di una bravaballerina e non vedi l'ora di trovarne veramente una tale....??? Allora cosa aspetti a verci a trovare.... Si chiama SHAUNA NOLAND e verrete travolti dal suo talento! Potrete trovare foto,video,news e molte persone ke condividono la vostra stessa passione!! Inoltre Shauna Noland ha partecipato al programma americano ke elegge il ballerino piu bravo d'america... >SO YOU THINK CAN YOU DANCE----->QUI<-----
BENE VEDO CHE LE FOTO VI SONO PIACIUTE GRAZIE a mia mamma che sempre cerca di essere presente a volte al mio posto, cercando in tutti i modi di non far pesare troppo la mia lontananza dal forum e da voi tutti vi voglio bene e scusatemi ma oggi il mio compiuter fa le bizze ma l'nportante secondo me e scrivervi sempre da qualsiasi posto e da qualsiasi compiuter........sbaglio?........smack a tutti grazie
Certo jay hai ragione va bene qualsiasi posto e qualsiasi computer, l'importante è sentirti ogni tanto e sapere che stai bene e che porti avanti i tuoi sogni. Le foto sono bellissime e spero di poterti vedere al più presto ballare dal vivo, per il momento mi accontento dei tuoi video. Ma gli spettacoli che stai preparando sono tutti a Catania? Un grosso bacio anche a te e a presto ...... spero!!