| |
 ..IO SN IO..se nn vi va bn FoTtEtEvI!!
 Group: Jessica FanPosts: 1496 Location: ..°My BoDy Is To CT bUt My SouL iN GeRmAnY°.. Status:  | |
| ciao yra!!! sn sempre io qll ke penso ke qlk giorno ucciderai!!! ma cn youtube nn ce l'hai?? xkè cm sempre a me qst nn si vede... ti prego!!! please!!!  Deutschland: Erde volle von Talente, unterschätzt nur für ihren Ursprung.. ich sage genug!! Geliebt und ihr annehmt Deutschland und alle seine band und Sänger an, sie sind die besten.. anhaltet euch nicht zum Anschein, ihr hört Lieder und ihr denkt nicht an die Sprache.. W ToKiO HoTeL, PaNiK (NeVaDa TaN), LaFeE und alle anderer.. Neigt euch zum deutschen Talent.. Trad=Germania: terra piena di talenti, sottovalutati solo per la loro origine.. io dico basta!! Amate e accettate la Germania e tutte le sue band e cantanti, sono loro i migliori.. non fermatevi all'apparenza, ascoltate le loro canzoni e non pensate alla lingua.. W ToKiO HoTeL, PaNiK (NeVaDa TaN), LaFeE, e tutti gli altri.. Inchinatevi al talento tedesco..♥♪тσкισ нσтεℓ♫♥
 MeIn LeBeN

♥♪ραиιк (иεvα∂α тαи)♫♥
 MeInE SeELe

♥Dευтs¢нℓαи∂:мειи αℓℓεs♥ ♥♥I ragazzi della mia vita: Bill Kaulitz, T:mo Sonnenschein, Gaspard Ulliel, James Marsters, Tom Kaulitz, Edward Cullen, Diego Fainello, Joe Jonas, Benjamin McKenzie, Walter Fontana, David Boreanaz, Wentworth Miller, David Gallagher, Ian Somerhalder, William Mosely, il resto si costruirà da sè..♥♥(\__/) (='.'=) (")_(")copia e incolla nella tua firma... aiuta Bunny a conquistare il mondo!!!
(__/) (X. x)Questo era Bunny. (v)(v)Sfortunatamente, bunny è morto. Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo. Copialo ed incollalo, per ricordarlo!!!
(__/) (@. I)Questo è Bunny.Bunny è resuscitato. (")_(")Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo.
Circa il 98% di ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli almeno una volta...se sei fra il 2%,copia e incolla questa frase nella tua firma.
{Statisticamente il 90% delle persone crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio,se sei tra il 10% e non sei un coglione/cogliona deambulante su questa Terra e sai che è M A S C H I O,Copia e Incolla questo nella Tua Firma} NON copiare niente dalla mia firma..senza il mio permesso.. NON criticare i miei gusti e le mie scelte..nn sn cazzi tuoi.. NON mandarmi mex di spam.. rispetta qst poke regole e saremo facilmente amici.. :D |
| | |