JESSICA VILOTTA OFFICIAL FORUM -Amici 6- Squadra Blu-Why be..-Tra sogno e realtà

Reply
I BLU SALUTANO BAMBI!, Video completo!
view post Posted on 24/1/2007, 18:43Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/9/2009, 15:19

ora lo scarico....

image

image
image
image
image
image

imageimageimageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/1/2007, 23:00Quote

..IO SN IO..se nn vi va bn FoTtEtEvI!!

Group: Jessica Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2008, 21:58

ciao yra!!! sn sempre io qll ke penso ke qlk giorno ucciderai!!! ma cn youtube nn ce l'hai?? xkè cm sempre a me qst nn si vede... ti prego!!! please!!! image

Deutschland: Erde volle von Talente, unterschätzt nur für ihren Ursprung.. ich sage genug!! Geliebt und ihr annehmt Deutschland und alle seine band und Sänger an, sie sind die besten.. anhaltet euch nicht zum Anschein, ihr hört Lieder und ihr denkt nicht an die Sprache.. W ToKiO HoTeL, PaNiK (NeVaDa TaN), LaFeE und alle anderer.. Neigt euch zum deutschen Talent..

Trad=Germania: terra piena di talenti, sottovalutati solo per la loro origine.. io dico basta!! Amate e accettate la Germania e tutte le sue band e cantanti, sono loro i migliori.. non fermatevi all'apparenza, ascoltate le loro canzoni e non pensate alla lingua.. W ToKiO HoTeL, PaNiK (NeVaDa TaN), LaFeE, e tutti gli altri.. Inchinatevi al talento tedesco..

♥♪тσкισ нσтεℓ♫♥
image
MeIn LeBeN
image

♥♪ραиιк (иεvα∂α тαи)♫♥
image
MeInE SeELe
image

image image image

♥Dευтs¢нℓαи∂:мειи αℓℓεs♥

♥♥I ragazzi della mia vita: Bill Kaulitz, T:mo Sonnenschein, Gaspard Ulliel, James Marsters, Tom Kaulitz, Edward Cullen, Diego Fainello, Joe Jonas, Benjamin McKenzie, Walter Fontana, David Boreanaz, Wentworth Miller, David Gallagher, Ian Somerhalder, William Mosely, il resto si costruirà da sè..♥♥

(\__/)
(='.'=)
(")_(")copia e incolla nella tua firma... aiuta Bunny a conquistare il mondo!!!

(__/)
(X. x)Questo era Bunny.
(v)(v)Sfortunatamente, bunny è morto.
Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo. Copialo ed incollalo, per ricordarlo!!!

(__/)
(@. I)Questo è Bunny.Bunny è resuscitato.
(")_(")Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima.
Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo.

Circa il 98% di ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli almeno una volta...se sei fra il 2%,copia e incolla questa frase nella tua firma.

{Statisticamente il 90% delle persone crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio,se sei tra il 10% e non sei un coglione/cogliona deambulante su questa Terra e sai che è M A S C H I O,Copia e Incolla questo nella Tua Firma}

image

NON copiare niente dalla mia firma..senza il mio permesso..
NON criticare i miei gusti e le mie scelte..nn sn cazzi tuoi..
NON mandarmi mex di spam..
rispetta qst poke regole e saremo facilmente amici.. :D

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
- MrsCrazy -
view post Posted on 25/1/2007, 08:59Quote

Utente cancellato

lo sto scaricando ora...

view post Posted on 25/1/2007, 12:30Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/8/2009, 21:56

Kla, adesso ne parlo con debby, soprattutto x capire come si fa.. perchè dovete sapere che non sono proprio un genio del forum.. tutto quello che so, l'ho imparato nell'ultimo mese grazie a deb...
se riesco, lo faccio volentieri!

image

image

image

image

image

image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/1/2007, 14:14Quote

..IO SN IO..se nn vi va bn FoTtEtEvI!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2008, 21:58

grazie tante... nn ti preoccupare qnd vuoi nn ti metto fretta...

Deutschland: Erde volle von Talente, unterschätzt nur für ihren Ursprung.. ich sage genug!! Geliebt und ihr annehmt Deutschland und alle seine band und Sänger an, sie sind die besten.. anhaltet euch nicht zum Anschein, ihr hört Lieder und ihr denkt nicht an die Sprache.. W ToKiO HoTeL, PaNiK (NeVaDa TaN), LaFeE und alle anderer.. Neigt euch zum deutschen Talent..

Trad=Germania: terra piena di talenti, sottovalutati solo per la loro origine.. io dico basta!! Amate e accettate la Germania e tutte le sue band e cantanti, sono loro i migliori.. non fermatevi all'apparenza, ascoltate le loro canzoni e non pensate alla lingua.. W ToKiO HoTeL, PaNiK (NeVaDa TaN), LaFeE, e tutti gli altri.. Inchinatevi al talento tedesco..

♥♪тσкισ нσтεℓ♫♥
image
MeIn LeBeN
image

♥♪ραиιк (иεvα∂α тαи)♫♥
image
MeInE SeELe
image

image image image

♥Dευтs¢нℓαи∂:мειи αℓℓεs♥

♥♥I ragazzi della mia vita: Bill Kaulitz, T:mo Sonnenschein, Gaspard Ulliel, James Marsters, Tom Kaulitz, Edward Cullen, Diego Fainello, Joe Jonas, Benjamin McKenzie, Walter Fontana, David Boreanaz, Wentworth Miller, David Gallagher, Ian Somerhalder, William Mosely, il resto si costruirà da sè..♥♥

(\__/)
(='.'=)
(")_(")copia e incolla nella tua firma... aiuta Bunny a conquistare il mondo!!!

(__/)
(X. x)Questo era Bunny.
(v)(v)Sfortunatamente, bunny è morto.
Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo. Copialo ed incollalo, per ricordarlo!!!

(__/)
(@. I)Questo è Bunny.Bunny è resuscitato.
(")_(")Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima.
Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo.

Circa il 98% di ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli almeno una volta...se sei fra il 2%,copia e incolla questa frase nella tua firma.

{Statisticamente il 90% delle persone crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio,se sei tra il 10% e non sei un coglione/cogliona deambulante su questa Terra e sai che è M A S C H I O,Copia e Incolla questo nella Tua Firma}

image

NON copiare niente dalla mia firma..senza il mio permesso..
NON criticare i miei gusti e le mie scelte..nn sn cazzi tuoi..
NON mandarmi mex di spam..
rispetta qst poke regole e saremo facilmente amici.. :D

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/1/2009, 23:49Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 15:32

ciao a tutti scusate ho provato a vedere il video ma se clicco sul link mi da un messaggio di errore.come mai?

image

P_MSG P_EMAIL Top
20 replies since 24/1/2007, 15:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: